LA DIMORA DI DIO!

La dimora di Dio!

Mi sono sempre chiesto dove si potrebbe trovare la dimora fisica di Dio nei cieli. Ma non avevo mai valutato l’ipotesi che essa è vicinissima a noi. Leggendo l’apocalisse dando un’interpretazione logica della stessa e non solo di fede, mi sono accorto che una delle dimore di Dio, è collocata presso la nostra stella, il Sole, essendo Dio un essere di energia, luce, fuoco, ecc. e di color rosso ed emanante una luce verde, colori tra l’altro, complementari. Allora ho capito, che ogni stella è dimora di Dio, ogni stella è una sua base di appoggio, non si sa, se il sole è la sua prima e principale dimora, o una delle tante sparse per l’universo. Ma quel che è certo, è che il sole è una base di appoggio per la città celeste, che a tutti gli effetti è una specie di astronave a forma di cubo, che viaggia nel sub/iperspazio a velocità sub/ultra-luce e probabilmente compiendo anche salti temporali e spaziali e chissà cos’altro. Quindi tutte le stelle forniscono una quantità notevole di energia per sposarsi, senza che Dio usi la propria.  D’altronde Dio e gli angeli sono esseri fatti di energia, fuoco e calore, di conseguenza il loro habitat naturale è proprio il Sole o stelle. Ogni stella è usata come base di appoggio e strutturata per contenere l’astronave. Sarebbero spiegate le manifestazioni anomale, e alcune macchie scure di formazione eccessivamente regolare, come quella apparsa poco tempo fa  a forma di triangolo isoscele, scura e anche le macchie solari potrebbero dipende da questa presenza.  Inoltre potrebbe essere reale, quanto in apocalisse viene detto che il sole diventerà nero come sacco di crine, se vi è un intervento di tipo divino sulla stella essa può anche spegnersi, certo non sono fenomeni spiegabili dalla scienza umana. Però anche le manifestazioni di angeli che si dirigono spesso verso il sole, fanno capire che è molto probabile che sia proprio così.

Cosa conosciamo sulla nostra stella?

Quasi nulla, salvo tante ipotesi derivate da dati satellitari e osservazioni da telescopi terrestri di elementi presenti sul sole, e studi comparativi su esplosioni nucleari e sulla fisica terrestre. Ma nessuno sa con assoluta sicurezza cosa ci sia sotto lo strato della cromosfera e fotosfera … il restante sono ipotesi, nessuno sa come sia costituita realmente una stella. Quanti strati ci siano, di che spessore,  ecc, tutto quello che noi crediamo è un ipotesi fatta principalmente su quello che pensiamo, o  presumiamo che la terra sia fatta in una certa maniera si pensa che anche il sole in qualche modo assomigli, ma questo può essere tutto errato.
Si potrebbe addirittura ipotizzare che la stella oltre un certo limite di profondità possa essere addirittura vuota. Ed il nucleo, se esiste può trovarsi in una posizione sospesa al centro del vuoto, chi ha la sicurezza assoluta che non sia così? Nessuno! la scienza per quanto possa tentare con la fisica terrestre spiegazioni logiche o meno ma mai saprà con assoluta sicurezza se anche tale ipotesi è vera o meno. Per conoscere effettivamente come è fatta la stella dovremo avere una sonda capace di entrare nel sole e resistere a milioni di gradi e milioni di atmosfere, ma ciò per noi è illusione quindi avanti con le ipotesi tutte possono essere valide.  Certamente è vero che i metalli pesanti posti al loro massimo grado di fusione-sublimazione, essendo pesanti vengono sospinti verso l’interno e chi ci dice che non esista una zona a mantello denso quasi solido ad una certa profondità che funga da separazione?. Dopo tutto il sole raccoglie una quantità enorme di materiale metallico proveniente dallo spazio e da miliardi di anni che avviene questo, dove è finito ne avrà dentro di se miliardi e miliardi di tonnellate. Però se il sole avesse nel suo interno una zona vuota, oscura o luminosa si potrebbero spiegare alcuni eventi anomali.


Se per caso fosse vero, che il sole è una base di appoggio di Dio e nulla toglie che possa essere anche vero! Allora la zona vuota al suo interno potrebbe essere reale ed operativa. Chi lo sa!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...